VELOCE CON EMULE MORPH SCARICARE

Vota la tua Mod preferita – Mod più votate: Ciao, si certo che puoi, non è come un antivirus che deve stare da solo, non ci sono incompatibilità. Notificami nuovi commenti via e-mail. Velocità massima di download: Un altro elemento fondamentale per velocizzare eMule è la lista server.

Nome: veloce con emule morph
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.25 MBytes

Ciao, no non velkce preoccupare resta tutto invariato. Seguite la guida e scoprirete alcuni segreti che renderanno il Vostro eMule una vera bomba! Cia marco ho senti parlare per la prima volta di speed boster e speeder xp. Li devo scaricare lo stesso o devo disinstallare emule 0. Appena avviato eMule ci compare questa finestra se siamo con Xp, con almeno il service pack 2Avviso di protezione di Windowsdove ci chiede in poche parole come vogliamo che il firewall di Windows si comporti, e clicchiamo su Sblocca! Se poi lo volete rendere ancora più veloce, potete sempre installare Emule speed booster e SpeederXP, e vi assicuro che arriverà a velocità impressionanti. A questo punto installatelo, configuratelo e il gioco è fatto.

Si, velocizzano velocs eMule, anche se la velocità che indicano non è quella reale, ma si deve dimezzare.

veloce con emule morph

Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Passano gli anni, ma eMule continua ad essere uno dei programmi P2P più amati al mondo. But what do you want to say me?

  SCARICARE INTERA PLAYLIST YOUTUBE MP3

eMule SuperVeloce

Lo Staff non si assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli, nelle guide o di errori avvenuti nella loro riproduzione sul sito. Figura 2 3 Nascosti è meglio Alcuni Internet Service Provider si sono apertamente schierati contro il P2P, anche velofe viene utilizzato per scambiarsi legalmente dei file. Grazie Marco ho risolto scaricando quel server.

veloce con emule morph

Quale consiglio mi puoi dare? Gran parte di questi settaggi sono soggettivi, quindi korph impostati in base ai propri gusti. Cosa dobbiamo fare per renderlo più veloce?

Non motph poi della rete KAD.

Scaricare più veloce con eMule MorphXT | Marco Calatozzo’s blog

Se non fosse emuoe di quei motivi non cosa altro possa essere. In ogni caso, trovi maggiori dettagli sulla configurazione del firewall del router moorph guida su come aprire le porte di eMule che ho pubblicato qualche tempo ,orph. Credo che il problema potrebbe essere i router che usi, forse non hai settato bene le porte, o potrebbe anche essere il firewall.

Se non sai cosa sono i feeds, puoi trovare un ottima guida sull’argomento nel sito: Un altro elemento fondamentale per velocizzare eMule è la lista server.

Execution Stats

Devi controllare le impostazioni del firewall, quasi sicuramente dipenderà da quello. Viene caricata una nuova finestra e clicchiamo in basso su Aggiungi. Vedi se trovi una guida su come impostare le porte per il tuo router.

  SCPH7502.BIN SCARICARE

Tutte le pubblicazioni su Emule Vdloce. Hai perso la tua email di attivazione? La mia e-mail la trovi nella pagina About. Si, sono perfettamente daccordo con te, io oltre che controproducente direi anche inutile, perchè non si ocn altro che consumare risorse preziose per il sistema.

Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account. Per questo motivo intercettano tutte le connessioni di questo tipo e grazie alla conoscenza del nostro IP possono arrivare anche a bloccarle.

veloce con emule morph

O forse usi qualche router? Per qualunque domanda puoi contattarmi via e-mail.

Ciao ho installato eMule MorphXT v Per avere lo stesso userhash e crediti su tutte le versioni di emule, basta copiare i file preferences. La KAD è una rete di eMule.

Come velocizzare eMule

Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo! Mi puoi spiegare cosa sono?? Esempio per Alice 2 mega speedtest effettuato su http: Impostiamo prima la porta TCP, inserendo nei primi 2 campi vuoti e a protocollo selezioniamo TCP e confermiamo, stessa cosa dobbiamo rifare, cliccando di nuovo sul emkle aggiungi, impostare nei primi 2 campi vuoti e a protocollo UDP.

Stai commentando usando il tuo account Twitter.