PROGRAMMA DVD SHRINK 3.2 SCARICARE

La versione di cui parli non ha niente a che vede re con DVD shrink. E’ estremamente semplice e intuitivo. Nel caso volete salvare tutto su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il disco principale e non le cartelle e a destra impostate No Compression, come vediamo nella figura qui sotto. Al termine vedremmo il contenuto del DVD nel programma, come nella figura qui sotto. Avidemux Un editor video universale. E’ vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Per permettere DVD Shrink ti offre diverse opzioni:

Nome: programma dvd shrink 3.2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 14.94 MBytes

In Compression Settings impostiamo No Compression e togliamo la spunta alla voce dell’audio in Inglese, cosi da risparmiare Mb, ma come possiamo notare in alto a destra, il file senza menu ed extra e ancora troppo grande. Fatto questo non ti resta che masterizzarli in un DVD vergine usando un altro programma, oppure tenerteli nel PC per riprodurli direttamente da disco rigido. Attenzione, l’autentico DVD Shrink gratuito è stato discontinuato nel ! I files una volta estratti possono essere copiati mediante un qualsiasi software di masterizzazione selezionando “Crea DVD Video”. Copia DVD di alta qualità Se la qualità video della prova precedente, compressa al Per poter far entrare un intero DVD, che di solito supera i 4,7 Gb disponibili su un DVD vergine, é necessario comprimere la qualità video e qui sotto vediamo che per poter far stare tutti i contenuti del DVD il programma ha impostato la compressione al

DVD Shrink V ITA (free)

Fixed bug if volume label exceeded 32 characters. Per editare un DVD, comprimerlo e copiarlo è uno dei migliori della sua categoria. Ho provato dvd shrink e funziona benissimo, è facile da usare, occupa poco spazio e gira velocemente senza aprire il p c. Tutte le altre versioni che circo lano in programja sono delle copie che speculano sulla popolarità del programma.

  EMULE PLUS 1.2E GRATIS SCARICARE

Vuoi copiare un DVD9 in un DVD vuoto?

L’unica pecca del programma consiste nel fatto che non è possibile scegliere in modo selettivo quali contenuti extra, shrinl nel DVD del quale si intende effettuare una copia di backup, si desiderano eliminare. Il programma infatti, utilizza Nero Burning Rom come strumento per masterizzare, alla fine, la copia di backup che si è creato.

IT Qualora si ritenga che contenuti pubblicati possano violare copyright, contattateci per la verifica ed eventuale loro rimozione.

No thanks Submit review. Added “March by ZeF69” toolbar. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Chattare shrik altre persone usando Google Xvd è possibile.

E’ vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. La Community di SWZone. La possibilità è, giocoforza, una sola: No grazie, continua a scaricare DVD Shrink. A default image from Guy Incognito is installed.

DVD Shrink

In Compression Settings impostiamo No Compression e togliamo la spunta alla voce dell’audio in Inglese, cosi da risparmiare Mb, ma come possiamo notare in alto a destra, il file senza menu ed extra e ancora troppo grande. Fixed bug where Panscan and Letterbox subpicture streams could be erroneously discarded in some programmma. Altri commentato il 7 aprile Non è escluso che si tratti di programmi validi, ma sono software differenti. Copyright – P.

  SCUDETTO 2012 GRATIS SCARICA

DVD Shrink 3.2.0.15

Le shrlnk alternative gratuite. Il file cliccato comparirà nella finestra di sinistra, a questo punto clicchiamo dfd Compression Settings. Dvd Shrink è un ottimo programma nato per fare poche cose ma che esegue egregiamente. Multimedia e Burning Licenza: A questo punto cliccate su Backup!

programma dvd shrink 3.2

Copia DVD di alta qualità Se la qualità video della prova precedente, compressa al Nel caso volete salvare tutto su disco e decidere in seguito il tipo di copia, selezionare nella finestra a sinistra il disco principale e non le cartelle e a destra impostate No Compression, come vediamo nella figura qui sotto. Devi solo inserire il DVD nel lettore, scegliere se copiarlo per intero o in parte, selezionare la cartella in cui verranno salvati i file e attendere che il programma analizzi e codifichi i file video.

Hai programmz la tua password? Con grande sorpresa, pur lasciando la compressione al DVD Shrink è un programma che permette di fare una copia di un DVD Video su un DVD da 4,7 Gb mantenendo tutti i menu, le lingue, i sottotitoli e gli extra, insomma una copia identica in tutte le funzioni e con una qualità video migliore del DivX, se poi si rinuncia agli extra e alle lingue straniere, la qualità video rimane identica all’originale.

programma dvd shrink 3.2

Intel risolve 20 vulnerabilità nei suoi driver grafici. Altri commentato il 10 febbraio Occuperete più spazio, ma dal disco fisso potete sempre cancellarlo.