PIU VELOCE EMULE SCARICA

Forse non lo sai, ma eMule funziona in base a un sistema di crediti che cerca di bilanciare la quantità di dati caricati e scaricati dagli utenti. Si tratta di eMule Ultra Accelerator , che provvede in automatico a mettere il turbo agli scaricamenti di eMule. Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMule , devi assicurarti di aver aperto le porte , cioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router. Per risolverli, prova a usare il software gratuito Simple Port Forwarding. Una ulteriore lista che potete guardare è questa ma non vi assicuro molti server emule attivi:.

Nome: piu veloce emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.64 MBytes

Figura 2 3 Nascosti è meglio Alcuni Internet Service Provider si sono apertamente schierati contro il P2P, anche quando viene utilizzato per scambiarsi legalmente dei file. Puoi, ad esempio, imparare come bilanciare download ed upload usando le statistiche del software, a non condividere file con poche fonti e a regolare in maniera ottimale il numero di fonti da contattare durante il download. Queste parole ti sembrano arabo? È poi fondamentale che tu utilizzi dei server sicuri ed affidabili per scaricare i tuoi file. Usare una lista di server aggiornata Dopo aver configurato le porte di eMule nel router passaggio emu,e, senza il quale tutto il resto diventa pressoché inutilepuoi passare alle impostazioni del programma e tentare di velocizzare i tuoi download.

Installare e Configurare Emule, per scaricare al massimo!

piu veloce emule

Prima di compiere qualsiasi altra operazione tesa a velocizzare eMuledevi assicurarti di aver aperto le portecioè i canali di comunicazione che il programma utilizza per comunicare con l’esterno e accogliere le connessioni in entrata, nel pannello di configurazione del tuo router. Gli spiritosi ci sono sempre e pur avendo seguito e scremato tutti i potenziali file fasulli, quanto fatto potrebbe non bastare.

  SCARICA TEMI PER NOKIA N96

Come renderlo più veloce in 2 minuti Pubblicato da Christian Braglia il febbraio 17, Ipu vuoi provarlo ma te lo consiglio solo in casi disperaticollegati al sito Internet di eMule Ultra Accelerator e clicca sulla voce Click here to download latest version collocata in fondo alla pagina per scaricare il programma sul tuo PC.

Come scaricare più velocemente da eMule

Questa opzione permette al nostro client di ricordare i file scaricati in modo tale che durante le ricerche questi vengano evidenziati. Aggiornare la lista dei server di eMule è semplicissimo, ma prima devi cancellare la lista dei server impostata attualmente nel programma. Questo sito contribuisce alla audience di.

Il modo migliore per potenziare eMule è configurare correttamente il programma in base alla propria connessione, scegliendo con cura i migliori server e le migliori impostazioni da usare. Aggiornare i server Dopo aver aperto le porte nel router, uno dei primi accorgimenti che bisogna mettere in pratica per velocizzare eMule è aggiornare la lista dei server che il programma utilizza per connettersi alla rete eD2K.

Un ultimo controllo Hai ancora qualche dubbio? Se dopo aver applicato tutte le impostazioni e gli accorgimenti che ti ho appena suggerito non sei riuscito a far andare più veloce il tuo eMule, puoi provare ad usare un programma di terze parti che potrebbe darti una mano nel velocizzare i download.

Guarda, miracoli non se ne possono fare. Mettendo in pratica alcuni accorgimenti e modificando ad arte alcune impostazioni di eMule, è possibile velocizzare il download dei file piy maniera importante.

eMule SuperVeloce

Ecco la lista dei migliori server emule sicuriaggiornatissima, in cui sono esclusi i server emule spia creati per monitorare quello che si scarica. Adesso devi navigare nel pannello di configurazione del tuo router fino a raggiungere la sezione relativa all’ inoltro porteche potrebbe chiamarsi anche port mappingport forwarding o virtual server. Server eMule sicuri aggiornati. Facebook WhatsApp Twitter Telegram. Clicca sul pulsante OK per salvare i cambiamenti.

  SCARICA FILM LEGALMENTE PAGANDO

piiu

Come scaricare da eMule più velocemente –

E allora tieniti forte, perché stiamo per mettere il turbo a tutti i tuoi download! Solo video e film, grazie! Figura 4 6 Aggiorniamo la lista dei server A questo punto, dobbiamo inserire una lista nuova e aggiornata dei server. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica. Creare PDF da qualsiasi documento, sfida ardua?

eMule : Come renderlo più veloce in 2 minuti

I nomi sono importanti! Come scaricare da eMule più velocemente. È poi fondamentale che tu utilizzi dei server sicuri ed affidabili per scaricare i tuoi file.

piu veloce emule

Una volta visualizzata la pagina d’accesso del router, inserisci i dati per effettuare il login e modificare le impostazioni del dispositivo: Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai client BitTorrent o dai siti di file sharingma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale.

Chrome o Firefox e collegarti alla pagina di amministrazione del router, che dovrebbe rispondere all’indirizzo Server Emule Sicuri, I migliori aggiornati del – ultima modifica: E guarda velcoe il pulsante Start sia premuto. Altri accorgimenti utili Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule in maniera importante. Home Internet Scaricare da Internet eMule Come potenziare eMule Nonostante molti tuoi amici ti spingano continuamente ad usare altri programmi per scaricare file da Internet, tu eemule affezionato ad eMule e continui ad usarlo per effettuare il download di musica, film e programmi dalla Rete.

Se avete Emule aperto basta cliccare su ip e porta di un server e automaticamente si aggiungerà alla vostra lista emule, senza doversi scomodare a farlo manualmente!