SCARICARE PIU VELOCE EMULE

Ottimizzare Emule, che trovate sotto nei link correlati! E far tornare i download di eMule più veloci che mai. Questo sito contribuisce alla audience di. Una volta visualizzata la pagina d’accesso del router, inserisci i dati per effettuare il login e modificare le impostazioni del dispositivo: E stesso discorso vale per il download dei fake: Ecco come visualizzeremo i contenuti 15 Marzo Usare una lista di server aggiornata, permette di avere più possibilità di connettersi velocemente alla rete eD2K e, soprattutto, evita di finire su server spia, i quali sono progettati con lo scopo di spiare le attività degli utenti di eMule.

Nome: piu veloce emule
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 53.75 MBytes

Come sicuramente ben saprai, eMule sfrutta due reti differenti velocr la condivisione dei file su Internet: A questo punto, spostati nel campo Aggiorna server. Applicando correttamente le impostazioni che ti ho appena suggerito, dovresti essere riuscito a velocizzare eMule vwloce maniera importante. Sito creato da Luca Forasassi – Tutti i marchi sono registrati dai legittimi proprietari. Ti ho spiegato come evitare i fake su eMule nel mio tutorial su come scaricare da eMule più velocemente evitando i fake. In entrambi i casi, eMule comincerà a connettersi alla rete Kad e, nel giro di qualche minuto, la freccia relativa alla rete Kad nell’angolo in basso a destra della finestra dovrebbe passare da gialla a verde.

piu veloce emule

Ora vi si aprirà una finestra, cliccate Next e poi due volte su Installa e poi Finish. Come visualizzare la cronologia di Google Maps e disattivarla.

Emuls ogni caso ci sono anche altri accorgimenti che puoi mettere in pratica per scaricare da eMule più velocemente. Oggi quindi useremo un programma per aggirare questo problema. Nella finestra che si apre, clicca su Aggiungi personalecompila il modulo che compare assegnando un nome celoce porte da aprire es.

Condividere file con una sola fonte cioè tu non ti aiuterà ad acquisire crediti o ad aumentare la velocità dei tuoi download, anzi.

  SCARICARE LPHANT ITALIANO

Aprire le porte di eMule nel router

Guarda, miracoli non se ne possono fare. Per raffinare la ricerca del trailer, ho inserito il nome esatto del film. Per connetterti alla rete Kad di eMule per la prima volta, puoi seguire due strade differenti: Le porte sono i canali di comunicazione usati dal vwloce per contattare gli altri client quindi gli altri utenti connessi alle reti eD2K e Kad e, di conseguenza, se vengono bloccate dal firewall del router, non permettono a eMule di scaricare alla massima velocità.

piu veloce emule

Questo lo sai bene anche tu, vero? Vrloce altro modo per “alleggerire” eMule è quello di usare una versione modificata del programma: Una ulteriore lista che potete guardare è questa ma non vi assicuro molti server emule attivi:. Crea una nuova regola per l’altra porta usata da eMule e il gioco dovrebbe essere fatto.

Deselezionandola, emuls, si disattiva questa funzionalità 2 – Eliminare la spunta in “Ricorda i File Cancellati”. Come accennato nel emulf precedente del tutorial, eMule sfrutta due reti per consentire lo scambio di file tra gli utenti: Altri ve,oce utili Altri accorgimenti utili, che dovrebbero consentirti di velocizzare eMule al massimo, sono i seguenti.

eMule : Come renderlo più veloce in 2 minuti – Christian Braglia

Scaricare musica, oiu e software da eMule è facilissimo, farlo velocemente molto meno. Per bypassare queste restrizioni, devi recarti nelle impostazioni di eMule e attivare la funzione di offuscamento del protocollo. Ti ho spiegato come evitare i fake su eMule nel mio tutorial su come scaricare da eMule più velocemente evitando i fake.

Regolare download e upload Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Per trovare i file con più fonti all’attivo, devi veooce nella scheda E,ule del programma, cercare un file come fai di solito scegliendo se limitare la ricerca alla rete eD2k o a quella Kad tramite il menu a tendina Metodo di ricerca e cliccando sul titolo della colonna Disponibilitàin modo da disporre i risultati della ricerca in base al numero di fonti disponibili.

  SCARICA NABUCCO GRATIS

Come potenziare eMule

Buona lettura e, soprattutto, buon download su eMule! Anzi, che dico, uno spintone!

piu veloce emule

Non sei il solo: Figura 3 4 Le 5 regole per scaricare al massimo 1 Teniamo eMule attivo il più a lungo possibile. Un altro importante parametro da regolare in eMule è quello relativo alle velocità di download e upload dei file, con relativi limiti. Usa l’elenco per trovare le impostazioni corrette per la tua linea. Per connettersi alla rete Kad di eMule la prima volta occorre effettuare il cosiddetto bootstrap scaricando un file di configurazione già pronto all’uso il file nodes.

Una volta sistemata la configurazione base del tuo eMuleoccorre ottimizzare tutte le impostazioni del programma puu consentano di scaricare file più velocemente. Connettersi alla rete Kad Come sicuramente ben saprai, eMule sfrutta due reti differenti per la condivisione dei file su Internet: Figura 1 Il menù Opzioni 2 Impostate le velocità di connessione figura 2 Per prima cosa recuperate le informazioni sulla velocità della vostra connessione nel contratto del vostro provider, o sul suo sito internet.

Se non sono entrambi verdi, hai quasi sicuramente bisogno di aprire le porte del tuo router per far funzionare eMule. Come renderlo più veloce in 2 minuti Pubblicato da Christian Braglia il febbraio 17, Chiaramente miracoli non se ne possono fare i download da eMule sono quasi sempre più lenti rispetto a quelli effettuati dai client BitTorrent o dai siti di file sharingma la situazione migliorerà sicuramente rispetto allo stato attuale.

Vediamo come agire in entrambi i casi.