GRAFICO PER TEMPERATURA BASALE DA SCARICARE

Il titolo della domanda. Il tuo indirizzo email. Sul grafico si possono registrare, oltre alle temperature, anche altre informazioni relative al muco cervicale, alla frequenza dei rapporti sessuali ecc. Infatti non faremo una versione migliorata a pagamento ma ci dedicheremo sempre a fornire il meglio gratuitamente, cercando di finanziare il tutto con un po’ di pubblicità. E comunque non è un affidabile indicatore di gravidanza in corso finché non si ha un sufficiente numero di misurazioni registrate.

Nome: grafico per temperatura basale da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.21 MBytes

Questo perchè la sera prima si va a letto più tardi, si mangia tardi, o di più o diversamente…. La temperatura basale è utile per capire l’andamento dei cicli, ma per avere rapporti mirati è meglio usare altri metodi che consentono di capire in anticipo se state per ovulare, ad esempio l’analisi del muco cervicale. Negli anni ci sono stati vari cambiamenti e miglioramenti e sono sicura che ancora ce ne saranno, sempre per dare un servizio migliore. Dunque se il ciclo è ovulatorio la temperatura dovrebbe avere un andamento bifasico: Ti potrebbero piacere anche. Dopo l’ovulazione la temperatura si mantiene stabilmente alta per poi calare, se non c’è stata fecondazione, in prossimità dell’arrivo delle mestruazioni.

Sono più che sufficienti i normali temometri digitali o quelli a tacche che costano circa 8 euro su Amazoncome questo:.

Temperatura basale: i grafici in caso di gravidanza –

La possibilità di registrare ogni giorno la tua temperatura La creazione automatica del tuo grafico per identificare l’ovulazione La possibilità di registrare i sintomi del tuo corpo Chiedere un aiuto per la lettura del grafico Possibilità di inviare il grafico tejperatura chi vuoi tu Utilizzare questo strumento è molto facilema per poter memorizzare i tuoi dati in forma riservata devi prima connetterti al sito. La modalità calendario è la più indicata nella fase di inserimento dati poiché permette un controllo più agevole dei dati baale vari giorni della settimana.

  SUONERIE NATALIZIE GRATIS SCARICA

I valori di temperatura devono essere rilevati con la precisione del decimo di grado es. Puoi appuntarti note, sintomi vari, farmaci assunti, ecc.

Invece in caso di gravidanza la temperatura continua a restare alta, anzi a volte registra un ulteriore aumento; si parla in questo caso di andamento trifasico della temperatura. Sul grafico si possono registrare, oltre alle temperature, anche altre informazioni relative al muco cervicale, alla frequenza dei rapporti sessuali ecc.

grafico per temperatura basale da

Ciao grazie x avermi risposto. Capita molto spesso di vedere nei grafici temperature alterate nei fine settimana.

grafico per temperatura basale da

Tutto questo in modo semplice, veloce, simpatico grazie alle varie icone e gli smile e soprattutto gratuito! Dunque se il ciclo è ovulatorio la temperatura dovrebbe avere un andamento bifasico: Ti avviseremo per email delle risposte. Questo perchè la sera prima si va a letto più tardi, si mangia tardi, o di più o diversamente….

Temperatira provarla premendo la relativa icona nella demo ad inizio pagina Essa permette di visualizzare agevolmente la temperatura basale nei vari giorni e la maggior parte dei dati tramite icone e relativi messaggi associati.

Tool gratuito grafico temperatura basale

Chiudendo questo messaggio, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro uso. Negli anni ci sono stati vari cambiamenti e miglioramenti e sono sicura che ancora ce ne saranno, sempre per dare un servizio basape.

grafico per temperatura basale da

Il tuo nome anche di fantasia. In commercio, nelle farmacie, esistono dei termometri appositi per la rilevazione corretta della temperatura basale. Informazioni sul tool per la temperatura basale e metodo sintotermico Questo tool ti aiuta a memorizzare e a visualizzare in modo semplice e veloce il grafico della tua temperatura basale e molti altri dati.

Credo che la migliore via sia quella rettale, a meno che non si sia affetti da gravi infiammazioni della mucosa rettale. In quel caso siamo giustificate a fare un test.

  SCARICA SE PARLASSERO DI NOI

Esempio di un ciclo anovulatorio: Esempio di Grafico della Temperatura basale normale. Mi connetto ora Tutti i dati che inserirai per creare i grafici sono visibili solo a te e totalmente riservati! Il titolo della domanda.

Comunque anche i normali termometri a mercurio vanno benissimo, e sono anche molto meno costosi.

Cerca nel sito

Più di 14 giorni di temperatura alta dopo l’ovulazione sono segno quasi certo di gravidanza. Tienimi informata su novità, tempertura, offerte. Conserva sempre le copie complete, potrebbero essere utili al tuo ginecologo.

Anche se non state cercando un bambino è un ottimo allenamento per capire quali sono i giorni fertili durate il periodo che separa una mestruazione dalla successiva. La temperatura va riportata ogni giorno su un apposito graficoche potete farvi da soli o scaricare da Internet.

Ho subito apprezzato il fatto che fosse in italiano, che avesse icone simpatiche, che desse la possibilità di essere compilato in maniera completamente autonoma e la semplicità d’utilizzo. Puoi anche condividere subito la tua domanda o la tua esperienza.

Grafico della temperatura basale –

Se invece volete scriverci un commento o parlare di noi sui vari forum lo apprezzeremo moltissimo. Questo tool ti aiuta a memorizzare e a visualizzare in modo semplice e veloce il grafico della tua temperatura basale e molti altri dati. I valori assoluti della temperatura baasale contano nulla, contano solo i valori relativi, cioè il fatto che dopo l’ovulazione ci sia un rialzo stabile di almeno 3 decimi di grado rispetto alla prima basake del ciclo.