GEOCACHING SCARICARE

Solo dopo avere trovato il tesoro è possibile riportare sulla pagina del geocache il proprio ritrovamento, cercando, se possibile, di corredarlo di foto e, magari, di altre annotazioni che possono eventualmente fornire indicazioni a chi l’ha nascosto e magari anche a chi lo vuole cercare. Gli oggetti che si ritrovano nei cache sono in genere di scarso valore: Sono molti quelli che si lamentano, dicendo che internet, i computer e gli smartphone ci stanno facendo dimenticare quanto sia bello uscire da casa per visitare le nostre città, i parchi e le meraviglie naturali del nostro territorio o anche solo per fare una passeggiata. Piero Pavoni March 14 at 2: Descrizione Unisciti alla più grande comunità di cercatori di tesori al mondo con l’app ufficiale di geocaching! March 14 at 2:

Nome: geocaching
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.52 MBytes

Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. È la tua prima volta? Incredibilmente divertente si rivela infine fare geocaching in una città sconosciuta. Il geocaching quindi si rivela anche un modo simpatico e alternativo per visitare posti sconosciuti e nuove città, e non solo un ottimo sistema per riscoprire zone a noi note. Riccardo Gas Sartini March 6 at 2: Email or Phone Password Forgot account? Indicativamente, i geocacher più appassionati del mondo hanno al loro attivo oltre il migliaio di ritrovamenti.

In Italia è capitato ad alcune persone di venire fermate per accertamenti dalle forze dell’ordine, per fortuna senza conseguenze, a differenza di altri paesi europei come la Svizzera dove qualche giocatore ha avuto la sfortuna di passare alcune notti in cella.

geocaching

Spesso è solo la dimensione del contenitore a definirne il contenuto! Tutti i dati e le informazioni relative alle geocache sono ottenute con il consenso di geocaching.

  SCARICARE TOYOTA YARIS IBRIDA BATTERIA

Il 30 maggio Matt Stum lascia un messaggio all’interno della mailing list nel quale propone il cambio del nome da “stash” a “cache” suggerendo anche “geocaching” come nome del gioco. Per provare la precisione della sua unità GPS, un cittadino statunitense di nome Dave Ulmer si è recato nelle colline intorno a Portlanddove ha nascosto un contenitore il primo “stash” contenente libri, videocassette ed un bloc notes con una penna.

Ma a noi piace procedere a braccio e istinto per perderci e ritrovarci lungo strade sconosciute. Veocaching alcuni casi ci sono i geocache tematici, ossia gli oggetti in esso contenuti dovrebbero seguire un tema indicato dal creatore nella pagina del cache.

Geocaching: la caccia al tesoro hi-tech per riscoprire il territorio

Vedi le geoaching d’uso per i dettagli. Questa app ti accompagnerà attraverso l’avventura alla ricerca dei tuoi primi geocache. Era da un bel po’ che ci pensavamo Procedura passo passo per creare e pubblicare il listing su geocaching. March 5 at 3: Non esistono limiti alla fantasia anche per quanto concerne le tecniche di camuffamento dei geocache, utilizzate con il fine di renderne difficile un eventuale ritrovamento casuale.

geocaching

Il 6 maggio Mike Teague trova il contenitore e ne firma il logbook. Troverai consigli, suggerimenti e istruzioni sul geocaching e sull’utilizzo dell’app stessa.

Home – Geocaching-Italia Magazine

Virtual Reward – Caravaggio a Roma. Quando un cache viene rubato o distrutto, si dice che è stato “vandalizzato” o gergalmente “muggled”.

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. GeoEsperia February 23 at I “seeker”, ossia gli utenti che vogliono cimentarsi nel ritrovamento dei geocache, possono accedere al sito web, acquisire le coordinate del o dei cache che intendono cercare e, dotati a loro volta di un ricevitore GPS, mettersi alla ricerca del contenitore.

  SCARICA EMULE GRATIS ITALIANO SOFTONIC

geocaching

La strada da seguire per iniziare è semplice, basta iscriversi al sito Geocaching. Ma che grande soddisfazione fare il CO cache owner! Per ora le cache pubblicate sono state 55, ma si prevede in futuro di mandarne gsocaching altre; le potete e potrete trovare tutte qui: I geocacher più appassionati dipingono o modellano i propri contenitori in modo che siano perfettamente integrati nel luogo in cui vengono nascosti.

Vincenzo Gibiino January An Event Geocacing is a gathering of local geocachers or geocaching organizations.

Geocaching

Andrea Tosini shared a post. È la tua prima volta? Geocaching Map Enhancement 31 luglio Lord Yoruno. Geocaching e… Urbex 7 agosto Lord Yoruno. Come tutti i siti del mondo, anche questo raccoglie dati gsocaching sulla navigazione mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge.

il sito italiano del geocaching

Il geocaching nasce con il nome di “GPS Stash Hunt” il 3 maggioil giorno dopo che l’amministrazione del presidente degli Stati Uniti Bill Clinton aveva rimosso il Selective Availabilityossia il segnale che disturbava i GPS civili compromettendone la precisione, portando l’errore grocaching normali 10 metri ai metri.

Se qualcuno avesse interesse di creare e avesse bisogno di un aiuto io sono disponibile.

Se ti pace possiamo estenderla anche al FTF. Tutorial nel geocaching non si finisce mai di imparare.