DI DIARREA SUBITO DOPO AVER PRESO LA PILLOLA SCARICA

Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee Mi piace. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore in ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva Il 3 dicembre ho preso la pillola alle nove. Ciao a tutte sono nuova di questo forum..!! Ma durante il sesso la donna deve eccitarsi per forza?

Nome: di diarrea subito dopo aver preso la pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 45.92 MBytes

Secondo lei posso stare tranquilla. Gli effetti contraccettivi non dovrebbero essere compromessi. La sesta pillola della confezione l ho presa 10 ore dl ritardo per dimenticanza e la decima pillola, l ho assunta alle ore 22 e alle 3 del mattino ho avuto un unica scarica di diarrea ma non eccessiva In risposta a Marilina Anche la mia si ritrova con le parole della tua ginecologa!

Se hai qualche scarica di diarrea normale non succede niente perché si svuota solo l’ultima parte dell’intestino, se invece ne hai tante, molto liquide tanto preos diventare solo acqua, dolorose anche, significa che si svuota tutto l’intestino, pillola compresa.

Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee Mi piace.

  SCARICARE PROGRAMMI PER FOTOMONTAGGI DA

Pillola e dissenteria: cosa accade quando l’intestino non funziona bene

Ma se durante lo spotting,dovuto alla pillola,hai rapporti c’è il rischio di rimanere incinta? Cosa pensate voi donne se lui viene subito? Pillola e diarrea veramnete lieve Ciao. Il foglietto illustrativo non mente mai.

pillola e diarrea dopo pochi minuti | Ginecologia e ostetricia |

Salute Salute della donna. Topolina, secondo me dato questo tuo problema ti conviene cambiare orario e magari prendere la pillola prima di andare a letto Ti devi preoccupare e prendere provvedimenti come da bugiardino SOLO se sono scariche abbondanti, ripetute, liquidissime e distruttive che avvengono entro le tre ore dall’assunzione, qualche scarica densa non incide niente!

Sei sicuro di voler eliminare questa risposta? Gentilissimo dottor gambacciani volevo porle un quesito riguardo la contraccezione.

Aspetto e in caso di ritardo faccio il test? Assumo yasmin da qualche mese.

In risposta a melabor. Il quattro dicembre ho avuto un rapporto, ho ripreso la pillola alle nove ma dopo due ore e mezza ho avuto una scarica di diarrea.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Risposta a una domanda Fastidioso prubino intimo? Per diarrea si intendono PIU’ scariche consecutive!!!! Non ho mai saltato nemmeno un giorno della pillola, sono stata sempre regolare, e la pillola che prendo è la drospil. In risposta a marta Se vomiti entro le tre ore la butti via quindi non viene assorbito niente. Stamattina 9 dicembre ho riavuto una piccolissima scarica ma piccola piccola.

È il caso che prendo la pillola del diarres dopo? Volevo chiedervi un informazione riguardo la questione Pillola-diarrea. Le domande ritenute pertinenti riceveranno una risposta, che sarà inviata all’indirizzo e-mail indicato e pubblicata all’interno del sito.

  SCARICA FILE WPS

Top 3 risposte

Domande correlate In caso di diarrea e avendo preso la pillola 14 ore fa, rischio qualcosa? In risposta a paranoia4ever. Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida pillooa community.

Sono andata a leggere sul libretto e c’è scritto che se mi fosse venuto l’attacco entro le 3 ore avrei dovuto lz una seconda pillola, io non l’ho fatto perché erano appunto passate le 3 ore.

Ho bisogno anche di un vostro parere Ciao Ciao e Graziee!!

Pillola e diarrea – risposta della ginecologa

Mi ha anche detto: Pancia gonfia e meteorismo addio! Ho visto che molte pongono quesiti sull’interazione pillola-diarrea, l’argomento in effetti è controverso. Se ritieni subitoo la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà intellettuale. Se si ha avuto rapporti non protetti la sera e il giorno dopo ddiarrea ha avuto un caso di diarrea cosa succede??

Vomito Ciao io in questo momento ho moltissima nausea cosa comporta alla pillola? Pillola e diarrea – risposta della ginecologa.

di diarrea subito dopo aver preso la pillola

Ora mi chiedo la mia pillola è stata assorbita o no?