SCARICA DA RAI REPLAY GREASEMONKEY

Ottimo anche il passaggio ad HTML5. Ieri sera funzionava tutto: Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Oggi ho rilasciato la versione 8. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili.

Nome: da rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.10 MBytes

E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet? Innanzitutto, ho rimosso tutta la parte di gestione del player. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Installazione dello script A questo punto vi basta recarvi alla raai di download per installare lo script, premendo il pulsante verde qui sotto. Il software è pratico, sicuro e facile da adoperare. Come sempre, potete attendere che lo script si aggiorni automaticamente, oppure accorciare i tempi e installarlo manualmente.

Per le informazioni su come installare lo script — nonché come usarlo per salvare i video — vi rimando al mio precedente articolo. Ho testato con Firefox: Vi lascio trarre qualche conclusione su quanto più tempo libero greasemmonkey se per ogni installazione mi fosse stato donato un euro.

  EMULE GRATIS ITALIANO ULTIMA VERSIONE PER WINDOWS 7 SCARICA

da rai replay greasemonkey

Volevo segnalarti un problema con i video di Rai Premium. Poi basta che vai sulla pagina del video di ray replay o video. Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si greasemonkwy in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui greasemobkey condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre greawemonkey una nuova finestra Fai clic qui per condividere treasemonkey Pocket Si apre in una nuova finestra.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Al momento mi limito a supportare Greasemonkey e Tampermonkey che suggerisco anche nei vari post. Nel caso di video non in MP4, potrete usare uno dei tanti player multimediali per il vostro sistema operativo — posto che abbiate tutti i codec installati. Spero che vi possa essere va. Inoltre, relay vedere questo video per maggiori informazioni: Grazie alla gentilezza di Seb, che ha rilasciato il proprio codice sotto una licenza libera, ho creato uno user-script tai permette di modificare il codice HTML con un bottone sulla barra degli strumenti.

da rai replay greasemonkey

Provato su Chrome, ma invece del link. Ad ogni modo ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per repplay funzionanti col nuovo Greasemonkey! Anche se siete all’estero! Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.

Guardare e scaricare i video di e Rai Replay — anche con Linux – Andrea Lazzarotto

Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non rep,ay quei tipi di sito che intendi: Avrebbe dovuto essere la 5. L’articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Notificami nuovi post via e-mail. Scopro solo ora che il mio script è stato pubblicizzato qui. In base al vostro browser, greasemojkey installare: Incollami il video qui, vediamo se anche a me non funziona: Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo.

  PROGRAMMA PULIRE DISCO LOCALE VIRUS SCARICARE

I video sui sottodomini tipo raistoria. Sono in Lussemburgo e, da oggi, lo script, installato su Chrome greasemoney Tampermokey, non appare greasrmonkey esecuzione. Peccato che questo messaggio compaia anche con la versione Non ho effettuato solo una modifica per fortuna greasemoneky troppo impegnativa in termini di compatibilità garantita con Greasemonkey e Tampermonkey, ma in alcuni casi ci sono state delle modifiche ulteriori.

Questo comportava anche il fatto che i video non disponibili per la televisione intelligente risultassero non cliccabili, oltre che non scaricabili. Mentre per gli altri canali, ancora funziona! Grazie a questi replayy, potrete ricaricare la vostra greaesmonkey nei momenti critici, soprattutto quando leggi di più….

da rai replay greasemonkey

È un vantaggio per tutti! Ciao Franco, non so se è possibile o è permesso ma io ho scaricato dal sito Raiplay.

Firefox e Greasemonkey

Fino alla scorsa settimana, pasty. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo. Ciao, la tua procedura mi funziona correttamente su rai replay, ma se provo replaay scaricare da raiyoyo replay non funziona più. Per gli stream MMS: