ACD SEE SCARICA

Se cerchi un image viewer essenziale, questa versione gratis di ACDSee fa al caso tuo! Personalizzazione della scheda Metadati per la visualizzazione soltanto dei dati che si ritengono importanti. Classificazione in tempo reale per data, evento, stato di modifica o altri criteri. Fate pubblicità con noi Caricate il vostro software en Opportunità per fare pubblicità. Permette inoltre di impostare un’immagine come sfondo del desktop. Permette di visualizzare ed esaminare le foto a dimensioni intere e con qualsiasi tipo di ingrandimento. Altra importante funzione è la compatibilità con oltre cento formati file.

Nome: acd see
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 21.12 MBytes

Non te ne andare senza il tuo download! Funzione aggiuntiva delle versioni recenti, è quella sse poter modificare e aggiustare le foto, con pochi semplici e intuitivi clic. Proprietaria licenza non libera. Passa alla versione Desktop Mobile. Novità Con ancora più soluzioni per accedere alle informazioni critiche, per accelerare il flusso di lavoro e perfezionare le foto, i risultati saranno stupefacenti e sarà possibile risparmiare tempo.

La sfumatura lineare è adatta alle immagini non esposte uniformemente o che richiedono una regolazione di aree specifiche. Permette inoltre di impostare un’immagine come sfondo del desktop. Strumenti Aggiungi Una foto da incorniciare Per aggiungere bordi, vignettature o testo alle foto preferite.

ACDSee – Wikipedia

È ora di porre fine al costante dilemma della presenza di troppa o di poca luce nelle foto. Gestire tutti gli asset di immagini digitali, ottenere risultati straordinari, rimanere organizzati e risparmiare tempo. ACDSee Pro 8 è la soluzione più completa per il miglioramento e il controllo della produzione immagini. Si possono creare presentazioni personalizzate delle immagini per amici e famiglia. Descrizione Completo e comodissimo visualizzatore di immagini, supporta tutti i più comuni formati.

  SCARICA FABIO ROVAZZI

Personalizzazione della scheda Metadati per la visualizzazione soltanto dei dati che si ritengono importanti. Freeware closed source Scaricato: Grazie alla finestra cronologia della modalità Modifica è possibile visualizzare la cronologia delle regolazioni e tornare a una in particolare, a prescindere dal numero di cambiamenti eseguiti fino a quel momento.

Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.

ACDSee PicaView permette di dare una rapida occhiata alle immagini dal menu contestuale del sistema operativo, una funzione davvero pratica. Visualizzazione dei file per cartella, data e preferiti o assegnazione di etichette di colore, categorie, votazioni e altro. Abbinando Pixel Targeting a Modifica pennello sarà possibile ottenere il massimo della modifica di precisione.

Menu di navigazione

Passa alla versione Desktop Mobile. Il download contiene oltre al viewer anche altri plug-in ed applicazioni ideali per ogni possessore di camera digitale. Correzione di illuminazione, colore e di praticamente qualsiasi aspetto delle foto su vasta o piccola scala. Per aggiungere bordi, vignettature o testo alle foto preferite.

acd see

Componenti del Sistema Schede Video. Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Panoramica ACDSee Pro 8 offre tutto il necessario per gestire, perfezionare e presentare le proprie immagini.

acd see

Correzione e miglioramento delle foto grazie agli strumenti di modifica basati su pixel. Days Gone per PS4: Strumento riempimento della modalità Modifica – NUOVO Per un riempimento perfetto Utilizzando lo strumento Riempimento della modalità Wee è possibile selezionare un colore per arricchire il colore di sfondo selezionato e ottenere miglioramenti rapidi.

  SCARICA RECORDNOW 6 5

Descrizione

L’opzione integrata con Windows tende a ralletare il computer a causa del grande numero di opzioni che possiede. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Dettagli del prodotto Valutazione: La condivisione non deve essere difficile. È sufficiente scegliere un segnaposto sulla mappa e utilizzare ACDSee per scrivere i dati corrispondenti della località nei campi IPTC appropriati con soli tre clic.

E’ dotato di un’utilissima funzione browser che consente di visualizzare una miniatura di tutte le immagini presenti in una directory.

Per organizzare, modificare e condividere le foto con facilità.

Microsoft WindowsXPVista78. ACDSee Pro 8 offre tutto il necessario per gestire, perfezionare e presentare le proprie immagini. La parte manager, consente di organizzare le foto in cartelle ramificate, e di identificarne le proprietà in modo da poterle archiviare e catalogare per una facile ricerca. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.